Quali sono i tempi di consegna di un Montascale

Elelift MONTASCALE servoscala-scala-dritta

Nei nostri articoli abbiamo più volte ribadito come la scelta di un montascale per disabili vada ponderata e calibrata a seconda delle proprie esigenze e dei propri spazi di casa. Abbiamo visto come in commercio ci siano tantissimi modelli diversi tra loro, ognuno con determinate caratteristiche e vantaggi, ma si dà il caso che non sempre l’acquisto del montascale possa permettersi e consentirci di pazientare troppo a lungo.

Mettiamo il caso che subentri improvvisamente la frattura del femore negli anziani, infortunio grave che richiede un intervento immediato, ecco allora che ci ritroveremo a fare i conti con un’altra variabile fondamentale nella valutazione del montascale: i tempi di consegna.

Quanto tempo occorre per la consegna e l’installazione del montascale? Noi di Elelift abbiamo più di un valido consiglio da darvi. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

 

Tempi di consegna del montascale

Uno dei principali servizi offerti da Elelift è sicuramente quello della Pronta Consegna. Questa terminologia introduce a sua volta un concetto fondamentale perché per la prima volta verrà garantita la consegna immediata del mezzo ausiliare, pur considerando che a seconda del periodo occorrerà attendere tra i 4 e i 5 giorni a seconda della disponibilità.

Occhio a non confondere i tradizionali montascale a poltroncina con le pedane porta carrozzine; in quest’ultimo caso parleremmo di un mezzo diverso e, inevitabilmente, anche di tempistiche più lunghe.

Elelift quindi mette a disposizione completamente il suo team di esperti per assicurare la consegna del montascale nei tempi più brevi possibili. Non solo, tutto il processo di acquisto verrà supportato e assistito in tempi brevissimi sin dal primo momento.

In particolare, per agevolare ed accompagnare i propri clienti lungo il percorso che introduce disabili e anziani all’acquisto del montascale, Elelift offre consulenza e sopralluoghi gratuiti. In questo modo, la valutazione dei tempi di consegna e consequenzialmente di installazione potranno essere subito calibrati nell’immediato a seconda della condizione dello stabile, la tipologia delle scale e tutti i fattori che vanno presi in considerazione in questi casi.

Una volta concordati e stabiliti tutti gli elementi di cui sopra i tempi di consegna saranno veramente brevissimi; celerità e puntualità sono tra i punti di maggior forza del servizio di Elelift e, soprattutto, questa tipologia di vantaggio assume ancor più valore se consideriamo che si lega saldamente alla garanzia di un servizio “chiavi in mano” oltre che all’assistenza post-vendita a 360°.

Insomma, non solo una consegna rapidissima ma soprattutto efficace con una costante fondamentale quando si tratta di mezzi ausiliari per la mobilità di disabili o anziani: l’assistenza. Elelift seguirà tutta la fase d’acquisto dal primo istante fino alle fasi successive alla consegna e all’installazione.

Questo tema rafforza il principio che, in particolar modo quando si tratta di salute, non è corretto ragionare in ottica “clienti” bensì di persone. Dietro ogni ostacolo, ogni barriera architettonica c’è difatti una persona che soffre ed ha il desiderio di riacquistare il prima possibile la propria autonomia.

Ecco che i tempi di consegna giocano un ruolo fondamentale in quest’ottica ed è dovere di un’azienda professionale e competente garantire la loro brevità. A tal proposito, come già anticipato in precedenza, occorre considerare che Elelift mette a disposizione tecnici specializzati che si occuperanno dell’installazione, ma la professionalità dell’azienda non riguarda solo gli interventi operativi veri e propri ma anche la fase di consulenza. Un gruppo di esperti sui montascale saprà consigliare e rispondere a tutte le domande che riguardano contributi e agevolazioni fiscali, così come tutte le tematiche riguardanti il regolamento condominiale e simili.

Insomma, quando si tratta di salute è fondamentale affidarsi ad aziende competenti come Elelift, se poi come in questo caso si riesce ad unire qualità del prodotto, pronta consegna, assistenza e consulenza… c’è poco altro da aggiungere!

Un pensiero su “Quali sono i tempi di consegna di un Montascale

  1. Pingback: 5 situazioni ideali in cui utilizzare il Montascale - Elelift Srl

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cosa aspetti?