Un ascensore dal design sorprendente,
che si adatta alla vostra casa
Gli ascensori PVE sono gli unici al mondo che funzionano con una delle risorse naturali più abbondanti: l’aria.
QUALI SONO I VANTAGGI DELLA TECNOLOGIA VACUUM®?
Il suo design innovativo ottimizza lo spazio, privilegiando la superficie utile della cabina ed eliminando il locale macchine.
Consente l’installazione senza fossa o opere murarie. È l’unico ascensore circolare autoportante che si può installare direttamente su un pavimento esistente senza modificarlo.
Presenta l’installazione più rapida del mercato, in soli 2-3 giorni.
Leggero e senza limitazioni. Può essere installato ai piani superiori e raggiungere fino a 5 fermate e/o 15 metri di corsa.
Disponibile in tre diverse dimensioni, con capacità per una, due e tre persone.
A differenza degli ascensori tradizionali, nell’ascensore pneumatico tutti i componenti sono integrati.
Le parti principali sono tre:
– Cilindro, completamente panoramico
– Cabina panoramica, che si muove all’interno del cilindro e trasporta i passeggeri.
– Sistema a vuoto pneumatico, contenente il motore.
È disponibile in diversi formati per adattarsi allo spazio disponibile.
- Unico 100% panoramico a 360º
- Installazione rapida (2-3 giorni)
- Manutenzione minima
- Massima sicurezza
- Installazione con minime opere murarie
- Design e finiture personalizzate
Ascensore pve30 – Una persona
L’ascensore pneumatico pve30 è il più piccolo ascensore esistente nel mercato. Ha un diametro esterno di soli 75 cm e può essere installato praticamente in qualsiasi angolo della abitazione dove sarebbe impossibile pensare di avere un ascensore domestico tradizionale. Può trasportare una persona (159 kg) per 2, 3, 4 o 5 fermate.
Il modello pve30 è il più piccolo dei nostri tre modelli, essendo perfetto per le case, abitazioni unifamiliari, villette, appartamenti su due piani, navi, locali commerciali o qualsiasi altro luogo dove lo sfruttamento dello spazio è una priorità, come per esempio nella tromba delle scale. Se stai cercando un ascensore piccolo per la tromba delle scale, il modello PVE30 è la soluzione ideale, poiché per installarlo serve solo un diametro di 81 cm di spazio.
pve combina design e funzionalità nei suoi ascensori a vuoto pneumatico. L’unico ascensore per case che si installa direttamente sul pavimento dell’abitazione, perché non ha bisogno di fossa, né di sala macchine, né di struttura di sostegno. Normalmente, l’installazione non richiede più di due giorni.
Ascensore PV37 – Due persone
È il modello di punta, il più versatile: funzionalità, design e spazio in perfetta armonia. È idoneo per la maggiore parte delle abitazioni unifamiliari e appartamenti su due piani. Ha un diametro esterno di 93 cm, può portare 2 persone (max 204 kg.) e viene commercializzato in due, tre, quattro e cinque fermate (massimo 15 m corsa).
Si installa direttamente sul pavimento già esistente perché non richiede né una fossa né una sala macchina e questo rende molto più facile l’installazione e permette di ridurre notevolmente i tempi e i costi totali rispetto ad un ascensore tradizionale.
Dato che è un ascensore residenziale pensato per abitazioni unifamiliari, ha un consumo energetico ridotto, poiché, grazie alla sua tecnologia a vuoto pneumatico, utilizza la forza dell’aria per trasportare due persone, senza consumare energia durante la discesa.
Richiede una manutenzione minima, poiché non ha pulegge, funi, pistoni e non richiede lubrificazione; risulta pertanto essere un ascensore residenziale ecologico.
Inoltre, ha come opzione un sedile ribaltabile all’interno della cabina. molto utile per un passeggero con mobilità ridotta.
Ascensore PV52 – Tre persone
L’ascensore PVE52, in grado di trasportare una carrozzina con accompagnatore, è stato progettato soprattutto per le persone con problemi di mobilità e per chi vuole garantirsi un futuro sereno senza dover cambiare lo stile di vita, senza fare grandi modifiche nella propria casa o perfino senza dovere cambiare abitazione.
Il modello PVE52 ha un diametro esterno di 1316 mm., portata massima 238 kg. ed è disponibile in due, tre, quattro e cinque fermate (massimo 15 m di corsa) ed in cinque colori differenti.
È facilissimo da installare poiché non richiede né una fossa né sala macchine, né strutture di sostegno. La sua installazione avviene in tre giorni e la manutenzione è minima rispetto agli ascensori tradizionali, perché non ha cavi, pistoni, pulegge e non usa né grassi né olii, caratteristiche che lo rendono anche un ascensore ecologico.
Il nostro ascensore PVE52 fornisce lo spazio e la sicurezza necessarie insieme a un design elegante e funzionale che permette di integrarlo perfettamente in qualsiasi progetto di nuova costruzione o un’abitazione esistente.