Portata fino 150kg
Prodotti sicuri e semplici da usare
Garanzia e assistenza in tutta Italia
SUPER Es è un montascale per esterno per scale curvilinee multi rampa, scorre lungo le scale attraverso una guida a doppio tubo trattata per resistere alle intemperie e quindi adatta per installazioni in ambienti esterni.
SUPER Es è una sedia montascale facilissima da usare, basta sedersi comodamente sulla poltroncina, allacciarsi la cintura di sicurezza e utilizzare i comandi a bordo macchina per farsi trasportare lungo la scala.
Una volta arrivati a destinazione, la sedia girevole vi faciliterà nello sbarco, e vi consentirà di orientarvi nella direzione voluta.
SUPER Es è compatto per un minimo ingombro scala, e quando non utilizzato la poltroncina può essere compattata per occupare il minimo spazio e togliere ogni ingombro dalla scala.
Un telo di copertura impermeabile in dotazione alla macchina vi consentirà di proteggere il montascale dalla intemperie.
Contattaci e verremo direttamente al tuo domicilio senza impegno per valutare insieme la migliore soluzione per la tua libertà di movimento
Elelift è in grado di offrirti un servizio eccellente e completo grazie ai nostri esperti installatori.
Ti offriamo una consulenza gratuita per accedere ai benefici offerti dai contributi regionali e dalle agevolazioni fiscali.
Offriamo soluzioni di pagamento personalizzate con rateizzazioni a portata di tutti.
Tutti i nostri prodotti sono testati e garantiti per essere sicuri e funzionare in ogni condizione.
“Con Elelift ho risolto il mio problema: mia moglie non riusciva più a salire le scale. Con Elelift mi sono trovato benissimo! Ho conosciuto persone puntuali, professionali e precise”.
“Ho scelto un montascale per necessità. Io e mio marito faticavamo a muoverci, e con il montascale Elelift abbiamo potuto riprendere le abitudini di sempre, senza effettuare lavori in casa! Consiglio Elelift a tutti.”
“Ho scelto Elelift perché volevo un prodotto sicuro ed affidabile. Mio padre invalido al 100% finalmente ha ricominciato a vivere la sua abitazione, per la gioia di mia madre”.