Installazione Montascale a Verona: come funziona e a chi rivolgersi

montascale a verona

Quello dell’installazione di un montascale per anziani o per disabili è un servizio attivo in tutta Italia: a Verona e in Veneto, come nel resto del Paese, aziende come Elelift mettono a disposizione del cliente un prodotto altamente tecnologico, pratico e funzionale, oltre ad un servizio clienti attento ed esaustivo. Il montascale è un apparecchio perfetto per il superamento delle barriere architettoniche tra le mura domestiche: sfruttando questo dispositivo, infatti, spostarsi nel proprio appartamento non sarà mai più un problema.

Anche quei piccoli pericoli che scoraggiano chi è costretto ad una mobilità ridotta, portandolo a lasciarsi andare e a vivere una vita passiva, possono diventare solo un lontano ricordo grazie all’ausilio di un montascale. Vediamo come fare per installare un montascale a Verona, guidando passo dopo passo il possibile cliente nella procedura da seguire.

Installare un montascale a Verona

Installare un montascale a Verona è decisamente meno impegnativo di quanto si possa pensare. Per un primo approccio con il prodotto è consigliabile dare un’occhiata al sito web di Elelift, dove è possibile scegliere il modello che fa al caso proprio: a poltroncina o a piattaforma, per scale curve o dritte, da esterno o interno. Una volta fatta chiarezza sul modello, in caso di ulteriori perplessità, fissando un appuntamento si potrà richiedere la visita di tecnici qualificati, che si recheranno presso il domicilio del cliente per studiare la soluzione più adatta alle singole esigenze.

Niente paura, la conformazione della scala non sarà un problema: a prescindere da un’andatura rettilinea o curvilinea o da una collocazione interna o esterna, Elelift saprà provvedere a qualsiasi esigenza del cliente, se necessario anche fabbricando il montascale su misura. Nessun intervento murario sarà praticato sulla rampa: il montascale verrà applicato direttamente al corrimano, senza alcuna modifica sostanziale alla struttura della scala. Nel complesso, un intervento rapido, che richiede solo poche ore, al termine del quale sarà possibile provare il montascale in presenza degli operatori, per accertarsi del suo corretto funzionamento e togliersi qualsiasi dubbio sull’utilizzo.

Anche dopo l’acquisto, il cliente non viene mai lasciato solo: può rivolgersi al servizio di assistenza Elelift, attivo a Verona e in tutta Italia, che in caso di guasti riparerà il prodotto gratuitamente per tutto il periodo della garanzia.

Montascale a Verona: consigli per gli acquisti

Prima di portare a termine un acquisto importante come quello del montascale, è importante essere ben consapevoli dei diritti di cui si potrà usufruire, sia prima che una volta sostenuta la spesa. Ad esempio è bene affidarsi alle indicazioni di operatori qualificati, che siano sempre disponibili per suggerire tutti i possibili vantaggi di cui approfittare.

Su tutti, per fare alcuni esempi, la possibilità di acquistare il prodotto in comode rate, oppure di optare per un dispositivo usato. Senza contare l’eventualità, per i disabili gravi, di ottenere delle sensibili agevolazioni dal punto di vista economico grazie agli sgravi fiscali. Per questo, prima di portare a termine la spesa, è consigliabile rivolgersi ad un’azienda che, ad un valido montascale, abbini un servizio clienti costante, meticoloso e all’avanguardia.

Perché scegliere Elelift

Riconquistare la propria indipendenza muovendosi liberamente dentro casa propria: questo uno degli scopi di Elelift, società italiana che fa della qualità e della precisione i propri marchi di fabbrica. Con oltre 10.000 impianti installati, Elelift è in grado di soddisfare tutte le esigenze dei clienti nella battaglia alle barriere architettoniche, attraverso un’efficace strategia di personalizzazione. Ciò si traduce in un servizio in pronta consegna capace di rispondere direttamente alle problematiche del consumatore.

Oltre alle soluzioni su misura, alcuni dei servizi offerti sono sopralluoghi e consulenze gratuiti, una notevole celerità nelle consegne e nell’installazione dei montascale, specifiche indicazioni sulle possibili agevolazioni fiscali e la possibilità di optare per dispositivi ricondizionati, ossia usati e trasformati a seconda delle necessità in un prodotto pari al nuovo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cosa dicono i clienti Elelift

Marco Rocca
Marco Rocca
07/05/2024
Serietà e grande professionalità. Ottimo lavoro.
KATIA ANDRIELLA
KATIA ANDRIELLA
07/05/2024
L’esperienza con la società Elelift è stata molto positiva, dopo aver esposto il problema si sono attivati subito mettendomi in contatto con il rappresentante di zona il Sig.re Lorenzo Maisto che ha mostrato da subito grande professionalità e attenzione, risolvendo al meglio le problematiche riguardo la sostituzione di un vecchio Montascale irreparabile; nel giro di 10 gg come da sua parola data, e’ stato sostituito rendendo così possibile il trasporto di un disabile che da un mese era confinato in casa. Ringrazio la società per la serietà e la qualità del prodotto e il professionista il Sig.re Maisto per l’eccellente lavoro svolto. Cordialmente Dott.ssa Katia Rosaria Andriella
Lorenzo Carenza
Lorenzo Carenza
02/05/2024
Venditore commerciale Davide una persona seria competente e sempre disponibile, rappresenta la serietà della Elelift. Montaggio e collaudo ben fatto, spero di ritrovare la stessa serietà della azienda un domani per l'assistenza. Grazie.
Andrea Brizio
Andrea Brizio
27/04/2024
Efficienza e professionalità, consigliabile
Elisabetta Da Pra
Elisabetta Da Pra
24/04/2024
Azienda seria e puntuale e ringrazio l'agente di Padova il sig Ignazio ,che oltre al buon servizio a preso a cuore le problematiche dei miei genitori ,burocrazia ecc.. E ringrazio i tecnici che lo hanno montato ,ragazzi puntuali seri Andrea e soppratutto Denis preparatissimo!! Siamo soddisfatti!!!
Laura
Laura
19/04/2024
Pienamente soddisfatti. L'appuntamento è stato rapido, il sig. Loris gentile, professionale e ha preso a cuore la nostra situazione. La sig.ra Erika, nostro primo contatto con l'azienda, gentilissima. Il sig. Marco che si occupa della parte tecnica professionale e disponibile. Gli installatori tutti competenti, veloci e hanno ripulito tutto prima di andare via. Ho veramente piacere di fare questa recensione perchè non è usuale trovarsi così bene nel fare dei lavori. Consiglio vivamente.
Valentina Santi
Valentina Santi
05/04/2024
Utilizzato il servizio in provincia di Padova, molto competente il venditore, velocissima la consegna, ottimo il montaggio fatto da Ivan. Cortesia e competenza

Cosa aspetti?