Gene Gnocchi è testimonial di Elelift: sì alla casa sicura, no alla casa di cura

gene gnocchi testimonial elelift

Comico, cabarettista, conduttore, cantante e scrittore: ma prima di tutto, un padre e un nonno. Gene Gnocchi non ha bisogno di presentazioni: chi non conosce uno dei personaggi televisivi più simpatici e irriverenti d’Italia? Quello che alcuni non sanno è che lo showman emiliano ha anche un passato da calciatore. In gioventù ha fatto parte delle riserve di una squadra di Serie C, poi ha “vestito” le maglie di Parma e Genoa, senza però mai scendere in campo.

Gene Gnocchi e il montascale: il suo esordio come testimonial di Elelift

Una figura a tutto tondo, che ha fatto del suo essere poliedrico un marchio di fabbrica. Tant’è che Gene Gnocchi, come racconta lui stesso in un’intervista, pochi giorni dopo la gioia di essere diventato nonno ha affrontato una nuova sfida: quella di diventare il testimonial di Elelift. La nota azienda produttrice di montascale per anziani e per disabili lavora da anni per permettere a persone in difficoltà motorie di restare nell’ambiente familiare del proprio domicilio. L’obiettivo di questi dispositivi all’avanguardia è quello di ristabilire la libertà di muoversi in autonomia ed in piena sicurezza, anche per chi non ha più l’agilità di un tempo.

A proposito di restare nell’ambiente familiare, lo slogan pronunciato da Gene Gnocchi è emblematico: “Sì alla casa sicura, no alla casa di cura”. Non un desiderio di demonizzare le case di riposo, quanto piuttosto un voler porre l’accento sulle esigenze dei nostri cari. Perché sì, loro hanno il diritto di scegliere e di sentirsi liberi di riscoprire tutti gli ambienti della propria casa. E allora quale ausilio migliore del montascale, progettato per aiutare le persone anziane o con mobilità ridotta a fare su e giù per le scale in modo sicuro?

Come funziona il montascale e perché scegliere Elelift

Questo apparecchio è dotato di una sedia che si muove lungo una guida fissata alla scala. Basterà accomodarsi sulla confortevole poltroncina e, schiacciando un semplice pulsante, farsi accompagnare negli spostamenti per le scale senza sforzi eccessivi.

Se lo dice un testimonial come Gene Gnocchi, fiero nei suoi 68 anni, c’è da fidarsi. Come si può non credergli, affidandosi ad un’azienda esperta, competente e presente in tutta Italia nell’installazione di un montascale? Chi sta pensando all’acquisto di questo dispositivo sa a chi rivolgersi: basta chiamare il numero verde 800.300.848 e parlare con un operatore per richiedere un sopralluogo gratuito e senza impegno.

Cosa aspetti?