Brivio (LC), 25 novembre 2024 – Le soluzioni per l’abbattimento delle barriere architettoniche targate Elelift sono sempre più gettonate: a svelarlo sono i numeri relativi al fatturato dell’azienda, leader nel settore dei montascale per anziani e per disabili in Italia.
Il 2023 si è dimostrato un anno straordinario per Elelift, con un fatturato che sfiora i 48,4 milioni di euro. Una prospettiva da record, frutto di una crescita del 50,77% nello stesso anno solare, nonché di un impressionante +190% rispetto al 2022. Con questo risultato, Elelift va a consolidare ulteriormente la propria posizione di punta all’interno del panorama industriale del territorio di Lecco.
Guardando ai settori delle costruzioni e immobiliare nella provincia, infatti, l’azienda rappresenta oltre il 10% del fatturato complessivo. Le eccezionali performance, inoltre, hanno consentito a Elelift di posizionarsi al settimo posto nella classifica assoluta delle aziende del Lecchese per fatturato nel 2023, rimarcando un ruolo trainante nell’economia locale.
Tra i principali cavalli di battaglia dell’azienda c’è la solida reputazione costruita negli anni, basata su pilastri chiave che ispirano fiducia e fedeltà. Elelift si distingue per la creazione di soluzioni durature e tecnologicamente avanzate, capaci di soddisfare le necessità di un mercato sempre più difficile. Elelift scommette costantemente su ricerca e sviluppo, investendo in tecnologie all’avanguardia per migliorare efficienza e usabilità di ogni soluzione. Tali opzioni, tutte estremamente personalizzabili, rappresentano un prodotto finale che risponde perfettamente ai bisogni specifici dei clienti. Fiore all’occhiello dell’azienda è il suo servizio post-vendita: un supporto tecnico e una manutenzione costanti, per far sentire il cliente seguito e coccolato anche una volta concluso l’acquisto. In qualità di realtà radicata nella provincia di Lecco, Elelift gode di una forte connessione con il territorio, che si concretizza attraverso la valorizzazione della comunità locale e la costruzione di rapporti di fiducia con il consumatore.
Alla luce di questi risultati Elelift si conferma tra le attività più illustri del settore, autentico punto di riferimento del circondario e del territorio nazionale. Un riconoscimento e attestato di stima aggiuntivo da parte della clientela in primis, che consente dunque di guardare con ottimismo a nuove sfide e opportunità per il futuro.